giovedì, ottobre 11, 2007

Quando una persona ha bisogno di scrivere...

Premessa: siccome sembra che questo post mi raffiguri come se fossi in piena crisi di nervi e sull'orlo di un precipizio pronta a buttarmi di sotto (o almeno così mi avete detto voi), ecco, NO! cioè, sto bene! Era solo uno sfogo personale! Ma che devo, spiegarvi proprio tutto??
E adesso, preparate i fazzoletti sembra che leggerete qualcosa di angosciante.


Stasera mi sento un po'..non triste...malinconica. non so. saranno stati carmen e filippo (chi sa, capisce, chi non sa, problemi suoi!).


Mi sento stanca. L'avevo già detto?
Stanca di tutto. Stanca di ciò che prima mi stancava. Stanca delle cose normali, di tutti i giorni.Stanca anche di cose che non mi hanno mai stancato.
Un senso di ribellione e menefreghismo sta prendendo possesso di me.

Ho sempre fatto di tutto affichà le cose andassero bene. Con tutto e con tutti.
Ma adesso non ne ho più voglia. Mi sono rotta di fare quella che aggiusta i puzzle.
Anche quando non ho ragione, anche se passo da cattiva, ho voglia di fregarmene. Di trattare male, di mandare al diavolo. Tanto a pagarne le spese sarò solo io.
Per l'ennesima volta ieri mi è stato detto che io sono una di cui ci si fida. Mi sono rotta anche di questo.

Ho voglia di liberarmi di quello che non va.
Sono stanca di certe cose, certe situazioni. Certe persone. Stanca di chi fa finta di niente, di chi è ipocrita e di chi ha altro per la testa.
Purtroppo è così. Sono diventata scontrosa e cinica. Non so....non affrontare le situazioni vuol dire davvero che sono falsa anch'io? Boh.

Voglio..non so che voglio. Dondolo tra i miei pensieri chiedendomi cosa davvero mi farebbe felice. Al di là di tutto forse avrei solo bisogno di sfogarmi come si deve. Forse vorrei avere tutto e subito mentre la caratteristica della mia vita è stata sempre il dover aspettare.

O forse... vorrei solo trovare un mio posto nel mondo. Non mi sembra di chiedere tanto. O sì?


Posa l'orecchio sul bicchiere sente il mare...ma non il suono della musica che piace a lei...

Mi ripeterò ma...adesso questa frase è quella che più mi rappresenta.

Avevo proprio bisogno di scrivere stasera.

Luci.


Ps:Fendi..in questi giorni sono stata benissimo. Tvtb.

Etichette: ,

domenica, ottobre 07, 2007

Vivo tra l'isterico ed il rincoglionito!

Siamo appena tornate da una mini Firenze by night.
Ci siamo divertite e abbiamo ballato tanto, anche canzoni che ovviamente sono troppo "tunze" per noi.
Adesso sono le3.21, Fendi e i suoi pantaloni bianchi mi stanno praparando la camomilla perchè sono rimasta a dormire da lei. La Cetti è dispersa per la Toscana e ci fa preoccupare!
Questa settimana è stata atroce.
I primi tre giorni ho retto bene, poi tutto ad un tratto, mi sono accorta di qualcosa che mi faceva vivere ogni momento come se questo non devesse passare mai. Qualcosa che non mi faceva ascoltare le persone mentre parlavano. Qualcosa che mi faceva rispondere con astio e acidità anche a domande tipo "Preferisci penne o spaghetti?". Insomma ...mi sono accorta del mio sonno. Un terribile, inesorabile, interminabile sonno. Qualcuno mi dia delle ore in più per dormire ed io gliene sarò riconoscente per sempre.
Intanto la settimana è andata. Ed ho capito varie cose:
1) stare senza Maria e Fendi non è bello.
2) stare senza Peppe e Andrea non è bello ...come credevo.
3) La dermatologia fa schifo. Ma schifo schifo schifo eh! E poi le differenze di tipi di infezione tra maschio eterosessuale e maschio omosessuale, proprio non le accetto!! E' troppo discriminante!
4) Ci sono professori davvero stupidi. Ma questo, già lo sapevamo.
5) Fare lezione al terzo piano di Cliniche Mediche mi fa sperare ogni giorno che qualcuno mi regali un polmone aggiuntivo. Io, tutte quelle scale, proprio non ce la faccio a farle!!
Insomma..più o meno niente di nuovo. Anche se..tutto ad un tratto mi sono trovata a sentire di gastriti e operazioni chirurgiche di colectomia. E mi sono accorta che forse sono entrata nella medicina Vera.
E poi..che dire...al ter.. ops, quarto anno non c'è ancora nessuno di carino. E noi che speravamo in quelli che avevano preso il blocco! (Che perfide).

Via, vado a bermi la mia meritata camomilla. Domani i miei partono per la Sardegna (questi due non li reggo più vanno sempre in giro) e io devo affrontare psicologicamente una Fiorentina-Juventus da brivido. Non so se il mio cuore potrà reggere a qualcosa di simile!

Un bacio dalla persona più rincoglionita del mondo,

Luci

Etichette: ,

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog