venerdì, dicembre 25, 2009

Per me, di nuovo.

Per questo blog, che ha segnato tanti momenti della mia vita e nel quale ormai non scrivo più. Perchè oggi ....ieri, era Natale ed è stato un Natale strano, nervoso, agitato, sofferto. Perchè ho scritto a tutti quelli a cui volevo scrivere, ho anche esagerato, sono andata oltre, ma a volte ci vuole, specie a Natale, di aprire il cuore con chi si ama. Perchè stasera c'è un po' di malinconia per i tempi del blog, in cui Facebook non rovinava tutto e avevo ancora voglia e tempo di fare un viaggio dentro me stessa e scrivere qui, l'unico posto dove mi ritrovavo.
Perchè adesso, gli auguri, li faccio a me stessa. Che sono sempre la solita incostante e inconcludente. Ma sempre in continua crescita. Poco alla volta, come so fare io.

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog