domenica, ottobre 05, 2008

Saluti frettolosissimi dall'Erasmina Ceca (poverina....)

Lo so. Avrei dovuto scrivere praticamente sempre per tenervi aggiornati. Ma la Fede e Tommaso mi obbligano a stare continuamente in giro. Ieri verso le 4 del pomeriggio la Fede mi ha detto "e ora torniamo al dormitorio e ci riposiamo". Commossa ho risposto "Al dormitorioooooooooooooo??? Riposarciiiiiiiiiiiiiiiii?????"" perchè mi sembrava impossibile. E alla fine invece di riposarci abbiamo appeso e messo in giro per la camera tutte le cose "utili" comprate all'Ikea praghese in mattinata e cercando di parlare decentemente con tutte le persone che mi cercano via mezzi telematici.
Insomma, Praga è bellissima, i mezzi funzionano a meraviglia, fa un gran freddo, e cerchiamo di capirci il possibile. Il dormitorio è un po' vecchiotto ma vabbè, la camera non è da buttar via. Magari metto qulche foto. Ora, vorrei dirvi di più, però domani bisogna alzarsi per trovarci giù nella hall alle 8 e 30. Accidentiiiiiiiiiiiiiiii!!!!


Un bacio a tutti, Lucinska. Mi piace di più.

Etichette:

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog